Iniziative e progetti Psicologi

Festival Psicologia 2018

Termini e condizioni di adesione

Festival Psicologia 2018

Il Festival Psicologia 2018 è alle porte!

Quest’anno, la periodica rassegna dell’Ordine pensata per avvicinare i cittadini al mondo della psicologia si svolgerà l’8 e il 9 giugno presso il Teatro India in Roma e tenterà di esplorare, attraverso una prospettiva eminentemente psicologica, il futuro dei prossimi anni.

Come immaginiamo il 2030? A che punto saranno i grandi processi trasformativi che hanno preso avvio con l’ultima rivoluzione tecnologica? Nel corso di due giornate ricchissime di eventi, tenteremo di riflettere sulle qualità e le caratteristiche delle relazioni in cui siamo immersi, per creare un nuovo senso di appartenenza, che accolga le trasformazioni che si stanno affacciando ma che conservi il senso di continuità con quello che più intimamente ci importa e ci coinvolge.

Il sito del FestivalPsicologia.it è già online e prossimamente sarà aggiornato con la programmazione integrale di tutti gli eventi della rassegna.

Anche quest’anno, gli psicologi che lo vorranno potranno utilizzare le potenzialità del Festival Psicologia per promuovere la propria attività professionale presso un più ampio pubblico di potenziali clienti.

Accettando di offrire un un primo incontro gratuito e le successive consulenze ad una tariffa compresa tra € 30 e € 50 a incontro, infatti, sarà possibile essere inclusi tra gli psicologi aderenti all’iniziativa sul sito Festivalpsicologia.it ed essere visibili a tutti i cittadini che parteciperanno alle attività del Festival.

A partire dai prossimi giorni, i cittadini che accederanno al sito Festivalpsicologia.it potranno visitare i profili professionali degli psicologi aderenti e, dopo aver scaricato un voucher, potranno contattare il professionista di proprio interesse per inaugurare un percorso di consulenza.

Il sito web Festivalpsicologia.it è già online!

Per aderire è necessario:

  1. effettuare il login con le stesse credenziali utilizzate per accedere al sito web dell’Ordine;
  2. completare il proprio profilo professionale;
  3. cliccare su Salva.

Il profilo sarà subito online e sarà visitabile da tutti i cittadini che nelle prossime settimane saranno raggiunti dalla campagna di comunicazione del Festival Psicologia 2018.


 

Aderisci al Festival Psicologia