Iniziative e progetti Psicologi

Bando per 60 borse di studio per progetti di innovazione sociale

Bando per 60 borse di studio per progetti di innovazione sociale

CNOP, Consiglio Nazionale Ordine Psicologi, ha indetto un bando per l’assegnazione di 60 borse di studio per progetti presentati da psicologi – su tutto il territorio nazionale – che abbiano come focus interventi psicologici di innovazione e utilità sociale, rivolto a problematiche emergenti per le quali l’intervento sia da ritenersi necessario ed utile.

Le borse, di 5.000 euro ciascuna, saranno assegnate per procedura comparativa dei progetti presentati, saranno assegnate quindi ai soggetti vincitori che avranno presentato il progetto ritenuto idoneo ed inserito nelle graduatorie formate dalla Commissione esaminatrice.

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente attraverso l’accesso all’Area Riservata agli iscritti nel sito istituzionale del Consiglio Nazionale www.psy.it, compilando l’apposito modulo online, avendo cura di allegare tutta la documentazione ritenuta necessaria per la valutazione del progetto in formato pdf.

SCADENZE PER PRESENTAZIONE PROGETTO

La data di inizio per la pubblicazione dei progetti è il 9 gennaio 2015. Le domande devono essere presentate entro il 27 febbraio 2015 termine che si considera perentorio.

BANDO COMPLETO

A questo link (http://www.psy.it/allegati/2014-12-20-bando.pdf), puoi trovare il bando completo con tutte le informazioni disponibili per poter proporre il tuo progetto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI 

Per maggiori informazioni puoi fare riferimento direttamente alla segreteria CNOP, scrivendo a info@psy.it oppure telefonando al numero 06-44292351 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 il mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00.