Professioni & Istituzioni

Spettacolo teatrale “Uniti per una giusta causa”

10 novembre 2017, Teatro Giuseppetti, vicolo Della Inversata 5 Tivoli

Spettacolo teatrale “Uniti per una giusta causa”

Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 21:00, presso il Teatro Giuseppetti di Tivoli si terrà lo spettacolo teatrale Uniti per una giusta causa, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, d’intesa con l’Associazione Nazionale Magistrati sezione di Tivoli.

Uniti per una giusta causa è uno spettacolo di varietà sul tema della giustizia e della legalità, interpretato da avvocati e magistrati al fianco di veri attori, che nasce per promuovere e sostenere lo “Spazio Ascolto e Accoglienza Vittime” istituto con la firma del Protocollo di Intesa tra la Procura della Repubblica di Tivoli, l’Ordine degli Psicologi del Lazio, la ASL Roma 5, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e la Camera Penale di Tivoli.

Si tratta dunque di un importante segnale di vicinanza e apprezzamento istituzionale per l’operato di psicologi, avvocati, operatori socio-sanitari, forze dell’ordine e magistrati della Procura di Tivoli che ad oggi, nell’ambito dello Spazio di Ascolto, hanno gestito quasi 50 situazioni relative a violenze di genere, maltrattamenti in famiglia e abusi sessuali.

Il costo del biglietto è di € 20 + € 1 di prevendita.

I biglietti possono essere prenotati  tutti i giorni dalle ore 17:00 alle 21:00 al numero 0774/335087 e ritirati solo presso il Teatro.

Per informazioni e-mail: info@teatrogiuseppetti.it.

Servizio prenotazioni via sms e whatsapp 3477404793.

Al fine di una migliore e più agevole organizzazione della serata, si invitano gli spettatori a ritirare i biglietti prenotati prima del 10 novembre.

Spazio di ascolto Tivoli, due mesi dopo

Zingaretti visita lo Spazio di ascolto e accoglienza per le vittime di reato di Tivoli

Photo credits
Banner image created by Chevanon - Freepik.com