Notizie di servizio

Protocollo d’Intesa Ordine e Consulenti del Lavoro di Roma

Ancora un’iniziativa per la valorizzazione di un contributo professionale integrato sul territorio. Nell’ambito delle azioni politico professionali del Gruppo di Lavoro “Psicologia del Lavoro”, l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha siglato un Protocollo di  Il Protocollo di Intesa con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro – Consiglio Provinciale di Roma ha lo scopo di avviare iniziative a favore di una integrazione professionale tra i rispettivi iscritti che potranno fornire un servizio consulenziale a imprese e lavoratori del territorio di competenza, integrando le competenze e servizi tipici della gestione organizzativa, del personale e delle risorse umane.

Altro obiettivo del Protocollo è la “Garanzia Giovani”: favorire lo start-up dei giovani colleghi, iscritti ai due Enti stipulanti, favorendone da un lato l’orientamento e l’ingresso nel mondo del lavoro professionale e dall’altro determinandone una agevolazione nell’esercizio della propria attività professionale.

La stessa proposta è stata rivolta agli altri Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro.  A breve nuovi aggiornamenti!