Notizie di servizio

L’Ordine partecipa al “Tuscia OperaFestival”

“Tuscia Opera Festival” Città di Viterbo

10-11-12 Luglio 2015

“Storie di vita quotidiana: Imprevedibili intrecci tra musica,  cibo, donne, relazioni e Psicologia”

L’Ordine sarà presente all’interno della splendida cornice del “Tuscia Opera Festival” di Viterbo con un programma fittissimo:

• Tre serate di iniziative e di attività gratuite aperte alla cittadinanza, ai giovani, alle famiglie, ai colleghi.
  • Tre spettacoli, che offrono possibili riflessioni su temi di vita quotidiana, e su imprevedibili legami con la Psicologia.
  • Tre dibattiti che offrono l’opportunità, agli spettatori, di interagire con gli psicologi e gli ospiti sui temi affrontati.
  • Allestimento di 8/10 stand per le case editrici (al di fuori dello spazio- spettacoli) utili sia “movimentare” lo spazio pre-eventi, sia a fornire materiali di approfondimento (editori laziali specializzati nella pubblicazione di letteratura per infanzia, testi di psicologia, musica e alimentazione), e 1 Stand di una Libreria di Viterbo che venda i testi scritti dagli ospiti in programma.

leggi il programma dell’evento