Notizie di servizio

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse alla procedura per l’affidamento diretto del servizio di cassa dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. a) e 216, comma 9, D.lgs. 50/2016

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 12 dicembre 2017 (ore 12:00)

L’Ordine degli Psicologi del Lazio rende noto di aver pubblicato un avviso per l’affidamento diretto del servizio di cassa dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, della durata di due anni.
Il termine per far pervenire la manifestazione di interesse, è fissato al 12 dicembre, ore 12:00, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti” di questo sito.