Idee 2016 Innovation Lab

Sviluppo del territorio. Migliorare la percezione di sicurezza e/o rischio nei lavoratori, promuovendo dei trattamenti volti alla disassuefazione dal fumo nel posto di lavoro

di Ilaria Pavoni

Il presente progetto ha l’obiettivo di proporsi all’interno dei luoghi di lavoro, sia nelle strutture pubbliche che private per migliorare la salute dei dipendenti e la loro prestazione lavorativa, ridurre i rischi legati alla contrazione di malattie fumo-correlato ed eliminare i costi di degenza post-malattia e promuove un comportamento sano e sicuro sul posto di lavoro, poiché la maggior parte delle ore della giornata si passano dentro il luogo di lavoro.

Se ti è piaciuta l’idea metti “Mi piace”

Autori

Ilaria Pavoni

• Gianluca Urbanelli

Mi piace

• http://www.ordinepsicologilazio.it/ Ordine degli Psicologi del Laz

Buongiorno Gianluca,
      per votare bisogna cliccare il pulsante “mi piace” che si trova sotto il titolo del progetto/idea in questione.

• Gianluca Urbanelli

ok, grazie

• Ila Aria

Salve amici e sostenitori del progetto, se come me credete in questa causa, NON cliccate sul cuore..aspettate che si carica la pagina e mettete “mi piace” sulla casella da cliccare sotto il titolo in neretto!!! Grazie per il sostegno..