Project lab “Sostegno alla qualificazione professionale di soggetti inoccupati e disoccupati”

11 aprile 2018 - 09:30 - 13:30 - Ordine degli Psicologi del Lazio

La Regione Lazio ha approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di proposte progettuali relative a interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane.

L’ Avviso è articolato in due macro Azioni che possiedono le stesse caratteristiche dal punto di vista dell’architettura della progettazione e si differenziano esclusivamente sulla base dei destinatari da coinvolgere in fase attuativa:

–          Azione A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l’inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati;

–          Azione B: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l’inclusione lavorativa e professionale rivolti a immigrati, nomadi, detenuti ed ex detenuti, disabili, persone in condizione di povertà ed altre persone a rischio di marginalità economica e sociale.

Durante il Project Lab sarà discusso il bando, evidenziando i criteri di partecipazione e di sviluppo dei progetti. Il laboratorio sarà anche occasione di valutazione di idee progettuali e di confronto e collaborazione con i colleghi, per la presentazione di proposte.

SCARICA IL BANDO

Relatore

Karim Jamil Amirian, Responsabile del servizio di monitoraggio e consulenza sui finanziamenti per gli psicologi del Lazio

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, in via del Conservatorio 91.

La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti che effettuano la prenotazione.
Il seminario non verrà videoregistrato.
Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 10/04/2018