Lo Psicologo in azienda: quando il manager incontra lo psicologo

18 gennaio 2018 - 18:30 - 20:30 - Casa della Partecipazione

La Consulta Giovani propone un incontro per esplorare insieme ad esperti del settore il contributo che la psicologia può dare in ambito organizzativo.
Verranno approfondite le possibilità di inserimento e le competenze utili per lavorare nel settore, esplorando ruolo e funzioni dello psicologo in azienda.
Nel corso dell’incontro verranno presentate, accanto a modelli e tecniche già collaudate in ambito aziendale, anche metodologie di intervento e formazione innovative.

L’incontro fa parte di un ciclo di seminari gratuiti dal titolo “Di che futuro sei? Sei incontri per chi si affaccia alla professione di Psicologo” sull’avvio della professione.

Relatori

Dott.ssa Antonia Colasante, psicologa, psicoterapeuta di gruppo, esperta di Corporate Storytelling, Social Media, formazione, progettazione e gestione di attività di brand e comunicazione aziendale.
Prof. Marco Vitiello, psicologo del lavoro, project manager specializzato in formazione e consulenza organizzativa, professore presso l’Università di Roma Sapienza e coordinatore del GdL “Psicologia e Lavoro” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio.

Luogo

Il seminario si terrà presso la “Casa della Partecipazione” in via dei Sabelli 88/a – quartiere San Lorenzo di Roma.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio, agli studenti, ai laureati e ai tirocinanti in Psicologia.

Prenotati

Le prenotazioni sono chiuse. E’ stato raggiunto il numero massimo di posti disponibili.