La relazione tra il Ctu e l’avvocato – La relazione tra il Ctp e l’avvocato. Profili deontologici

18 giugno 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa terza sessione verrà affrontato la relazione tra il Ctu e l’avvocato e la relazione tra il Ctp e l’avvocato e i relativi profili deontologici.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

Avv. Tiziana Del Bufalo
Avv. Matteo Santini, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma e Responsabile del Progetto Famiglia, Minori e Tutele, Immigrazione
Dott.ssa Elisa Caponetti, psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio
Prof.ssa Anna Maria Giannini, Professore Ordinario presso la Sapienza Università di Roma, Facoltà di Psicologia.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 17/06/2018