eVENTI E APPUNTAMENTI DI INTERESSE

La Mappatura della Rete Salute Perinatale: costruire insieme la giornata di presentazione

18 novembre 2017 , ore 10:00 - 13:30

Il Gruppo di Lavoro Psicologia Perinatale ha deciso di realizzare un incontro al fine di organizzare la giornata di presentazione della Mappatura della Rete Salute Perinatale. Infatti, all’inizio del prossimo anno, verrà presentato alle altre professioni, alle istituzioni e alla cittadinanza l’esito del lungo lavoro svolto dagli aderenti alla Rete, un’importante risorsa presente sul territorio regionale e unica ad oggi sul piano nazionale.

Programma della giornata

10.00-10.15| breve introduzione a cura del GdL
10.15-11.00| relazione sui dati emersi dalla Mappatura della Rete Salute Perinatale, proponendo un’analisi ed una riflessione sull’attuale offerta nell’ambito della Psicologia Perinatale nella Regione Lazio
11.00-11.15| pausa
11.15-11.45| lavoro in gruppi finalizzato all’elaborazione di proposte rispetto all’organizzazione della giornata di presentazione della mappatura di inizio febbraio 2018
11.45-12.30| condivisione delle proposte emerse rispetto a:

• organizzazione/logistica,
  • comunicazione,
  • promozione, coinvolgimento stakeholder,
  • visibilità e partecipazione a tavoli/processi decisionali

12.30-13.30| elaborazione di un piano d’azione per promuovere la Rete.

Gruppo di Lavoro Psicologia Perinatale

Luogo

Il seminario si terrà presso la sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio in via del Conservatorio 91.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli psicologi del Lazio e ai professionisti iscritti alla Rete Salute Perinatale.

Il seminario verrà videoregistrato e pubblicato all’interno dell’Area Riservata del sito, nella sezione E-Learning.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Prenotati