La CTU sulla responsabilità genitoriale nei procedimenti di adottabilità

12 settembre 2018 - 12:00 - 15:30 - Corte di Appello di Roma - Sala Unità d'Italia

Il Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma delle giornate di studio interdisciplinare in materia di famiglia.

In questa quinta sessione verrà affrontata il tema della CTU sulla responsabilità genitoriale nei procedimenti di adottabilità.

Di seguito puoi scaricare la locandina con il programma delle prossime giornate di studio e i relativi argomenti:

Relatori

– Dott.ssa Melania Scali, PhD in Psicologia Giuridica, Post Doc in Psicologia Sociale, psicologo psicoterapeuta e mediatore familiare, componente del Gruppo di Lavoro “Psicologia Forense” dell’Ordine degli Psicologi del Lazio.
– Avv. Emilia Casali.
– Avv. M. Giovanna De Toma.

Luogo

La sessione si svolgerà presso la Corte di Appello di Roma – Sala Unità d’Italia, Via Antonio Varisco 3.

Il seminario è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’evento non rilascia crediti ECM.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Sarà possibile prenotarsi dalle ore 16:00 del 27/08/2018 alle ore 20:00 del 11/09/2018