eVENTI E APPUNTAMENTI DI INTERESSE

Il Network Territoriale incontra gli iscritti del Municipio 1-2-3

05 maggio 2017 , ore 16:00 - 19:00

Per l’anno 2017, la coordinatrice del Progetto ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel quarto incontro previsto per venerdì 5 maggio 2017 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 1 – 2 – 3 di Roma.

Relatori

Maria Teresa Rossi, Maria Paola Gazzetti, Annamaria Blasetti, Michela Colarieti, Nadia Battisti, Federica Di Ruzza – referenti territoriali del Municipio 1 – 2 – 3 di Roma.

Sede dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, via del Conservatorio 91 – Roma.

L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione

Prenotazioni