Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano nel Municipio 7 – 8 – 9

02 marzo 2018 - 14:00 - 17:00 - VII Municipio

Per l’anno 2018, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel terzo incontro previsto per venerdì 2 marzo 2018 h. 14:00 – 17:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 7, 8, 9 di Roma.

Relatori

Maria Grazia Natalina Letizia, Filomena Brescia, Loredana Canzano, Angela Caddeo, Francesca Giambalvo – referenti territoriali del Municipio 7, 8, 9 di Roma.

VII Municipio – Piazza di Cinecittà 11, Roma – Sala Rossa.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 14:00 del 02/03/2018