Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano nel Municipio 4-5-6

23 febbraio 2018 - 15:00 - 18:00 - Punto Luce Torre Maura

Per l’anno 2018, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel secondo incontro previsto per venerdì 23 febbraio 2018 h. 15:00 – 18:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 4, 5, 6 di Roma.

Relatori

Paolo Granone, Clelia Epifania, Laura Catalli, Antonio Mancinella, Rosario Fusca – referenti territoriali del Municipio 4, 5, 6 di Roma.

Luogo

Save the Children, Punto Luce Torre Maura, via Walter Tobagi (ang. Via dei ruderi di casa calda) Roma.

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Non è più possibile prenotarsi dopo le ore 20:00 del 22/02/2018