Il Network Territoriale incontra gli iscritti che operano nel Municipio 10 – 11 – 12

16 marzo 2018 - 16:00 - 19:00 - Municipio 11 di Roma

Per l’anno 2018, la coordinatrice del Progetto Network Territoriale ed i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti all’Ordine per presentare i dati e le informazioni raccolte nei diversi territori che riguardano sia le aree municipali di Roma Capitale che le provincie della Regione Lazio.

Per approfondire leggi le attività del Network Territoriale

Nel quarto incontro previsto per venerdì 16 marzo 2018 h. 16:00 – 19:00, i Referenti Territoriali incontreranno gli iscritti che operano e che sono interessati alle questioni legate al Municipio 10, 11, 12 di Roma.

Relatori

Barbara Bonucci, Graziella Treglia, Francesca R. Leonardi, Fabiana Lefevre – referenti territoriali del Municipio 10, 11, 12 di Roma.

Luogo

Municipio 11 di Roma, Sala Riunioni in via Camillo Montalcini 1 (all’interno di Villa Bonelli).

L’incontro è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
L’incontro non sarà videoregistrato. Non sono previsti attestati di partecipazione.