eVENTI E APPUNTAMENTI DI INTERESSE

Employerland, le start up innovative nate da competenze psicologiche

10 maggio 2017 , ore 16:00 - 17:30

Il webinar racconta la storia di Employerland, una start up di innovazione tecnologica che opera nel settore delle HR ideata da uno psicologo. Quali sono le competenze tecniche per realizzare una start up? Quale il valore aggiunto degli psicologi in questo comparto?

Lo scopo del webinar è quello di rappresentare il mondo delle start up innovative nate da competenze psicologiche e fornire conoscenze utili per rendere la propria idea progettuale finanziabile.

Nello specifico verranno trattati i seguenti argomenti:

  • cosa significa creare una start up
  • i vantaggi di una start up di innovazione tecnologica
  • ecosistema delle start up nel Lazio
  • i programmi di open innovation dedicate alle start up
  • dalla business idea all’elevator pitch

 

Relatore

Gabriele Lizzani, psicologo del lavoro e delle organizzazioni, lavora nella consulenza direzionale dal 2000. È fondatore di diverse realtà imprenditoriali di successo con Contattolavoro.it – Hisocial.it. Oggi è uno degli ideatori di Employerland, una start up di innovazione tecnologica pensata per avvicinare i giovani che cercano lavoro alle aziende.

 

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

La registrazione del webinar sarà a disposizione all’interno dell’Area Riservata del sito, nella sezione E-Learning

 

Prenotati

https://attendee.gotowebinar.com/register/3510842164818871041