Psicologo

Reti Professionali
Parole chiave
indirizzo/sedi*
  • VIA CASILINA, 344 - 00030 San Cesareo(RM)
presentazione*

Marialba Albisinni, psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico relazionale/intersoggettivo. Consulenza, psicoterapia e psicoanalisi. Si occupa soprattutto di psicoterapia in tutte le sue fasi evolutive (dal bambino all'adulto). Psicoterapia e prevenzione con giovani a rischio di sviluppare un disturbo mentale.
Psicoterapia e aree di interesse: disturbi di personalità (narcisistico, borderline, dipendente, evitante, paranoide. ossessivo compulsivo). Disturbi depressivi (distimia, depressivo maggiore, disturbo da disgregolazione dell'umore). Problematiche e crisi esistenziali che causano profonda sofferenza, problematiche legate all'identità e alla crescita. Disturbi di ansia, quali attacchi di panico. Disturbi da sintomi somatici. Disturbo dissociativo dell'identità.Disturbi alimentari: bulimia. Senso di vuoto, vergogna, colpa. Problematiche legate all'autostima. Disturbo da stress post-traumatico.Supporto genitoriale e problematiche relazionali di coppia.
Settore psicologia: counseling, empowerment e attivazione di gruppi tematici e definiti.

curriculum*
Dati albo
Data di iscrizione
Numero iscrizione