LUCIA GIAMMARINARO

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 26/11/2008 con il n. 16520

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
19/01/1984
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
luciagiammarinaro
Telefono *
3384209663
Psicologa per lo Sviluppo personale e Consulente per le Organizzazioni *

Laureata in Psicologia, con tesi in Gestione delle Risorse Umane, e in Pedagogia, con tesi in Sistemi di Servizi. Master ELIS in Formazione, Selezione e Valutazione delle Risorse Umane. Consulente di Bilancio di Competenze (Bi.di.Comp. ISFOL - Ministero del Lavoro).

Dedicata alla valorizzazione delle persone e delle organizzazioni, perché possano esprimersi al meglio. Ha svolto convegni (SIPLO e SIPAP) e realizzato pubblicazioni nel settore (rivista Professionalità e alcune riviste online).

Ha lavorato presso: Il tamburo Onlus, Primavera 86, Italia Lavoro, Borgo Ragazzi Don Bosco; Studio Staff RU srl (Unicredit, Atac, iPoste); Istituto Don Orione; IFREP e SSSPIG; Consel ELIS (Microsoft, Enel, Vodafone); Vodafone Italia; Associazione IoNoi.net; Associazione InFamiglia Onlus; Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Psicologa per lo Sviluppo delle Persone: Bilancio di competenze; Orientamento scolastico e professionale; Valutazione del potenziale

Psicologa per lo Sviluppo dei Gruppi: Percorsi di supporto alla disoccupazione prolungata; Supporto in gruppi di lavoro per i giovani precari; Consulenza a gruppi di genitori sulle modalità di relazione; Consulenza a gruppi per la Formazione e lo Sviluppo del Potenziale.

Psicologa per lo Sviluppo delle Organizzazioni: Consulente di processo per la strutturazione di iter di selezione per figure professionali; corsi di formazione e analisi dei fabbisogni formativi; valutazione delle prestazioni e ottimizzazione dei processi; sostegno ai ruoli di responsabilità e di gestione delle persone. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA TALARCHIANA SNC - 00178 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.