CATIA CIANCIO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 28/04/2006 con il n. 13815

Dipendente Pubblico Non autorizzato alla libera professione Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
18/03/1972
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
CATIA CIANCIO
Telefono *
3470013559
Sono una psicologa, psicoterapeuta, gruppoanalista, con esperienza in psicologia dell'emergenza e psicotraumatologia. *

Sono una psicologa, indirizzo clinico con dottorato di ricerca in psicologia dello sviluppo, psicoterapeuta, gruppoanalista, con esperienza in psicologia dell'emergenza e psicotraumatologia.
Da anni lavoro con cura, dedizione, rispetto etico e deontologico rispondendo alle diverse richieste di aiuto. Credo nella professionalità autentica e nel lavoro di equipe. Per tale motivo mi dedico alla supervisione di tirocini universitari, alla formazione dei neoprofessionisti e a supervisionare operatori del sociale.
Curriculum vitae sintetico:
Psicologo Clinico e di Comunità, con esperienza e formazione in Psicologia dell’Emergenza; Psicoterapeuta individuale e di gruppo, Gruppoanalista (n.iscrizione allalbo n.13815). Dottorato di Ricerca (PhD) in Psicologia dello Sviluppo.
Attualmente è dirigente psicologo per il Sistema Regionale Emergenza Sanitaria Ares 118; è Presidente di PSY SOS - Psicologi di Pronto Soccorso. Psicologi dell’emergenza e psicotraumatologia- odv (PSY SOS-ODV, organizzazione di volontariato iscritta al registro regionale del volontariato e al registro territoriale di Protezione Civile) e di Procontinuum Psy, assoc.no profit, di Psicologia clinica e di Formazione per psicologi. Ha Promosso e realizzato progetti psico-socio-riabilitativi all’interno dei servizi territoriali. Ha effettuato collaborazioni con l'Università Europea di Roma. Autrice e coautrice di pubblicazioni (articoli e libri). *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA MERULANA 134 - 00185 ROMA (RM)
C/O PROCONTINUUN PSY

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.